Incontro Un Giorno all'Università. Vivi l’esperienza incontrando i Corsi di Laurea dell'ambito Scienze Agro-alimentari

9 giugno 2026

Dai forma al tuo futuro: scopri i Corsi di Laurea che non ti aspetti del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari. Ti aspettiamo!

  • 14:30 - 18:00
  • In presenza : Dipartimento di Scienze e tecnologie agro-alimentari, Viale Fanin 40-50, Bologna
  • Formazione In italiano

Per partecipare

Iscrizione gratuita obbligatoria

Programma

Programma

  • 15:00 - 16:00  Cosa significa studiare al nostro Dipartimento? Talk moderato dai Delegati all’orientamento, con la partecipazione di tutor, studentesse, studenti, laureate e laureati nei corsi di laurea
  • 16 :00 - 17:00 Speed date: incontra gli studenti e le studentesse, scopri i corsi di laurea e la professione di Dottore Agronomo-Forestale!
  • 17:00 - 18:00 Visita ai laboratori didattici e di ricerca e alla mostra “Il Mondo dell'Ape e dell'Apicoltura”

In attesa dell'evento

Scopri i corsi dell'ambito che si presenteranno e visita il loro sito.

Contatti