11 feb 2019 15 feb 2019

Corso per assaggiatori/assaggiatrici di olio d’oliva

Palazzo di Varignana Resort & spa in via Ca' Masino 611-A a Varignana, Castel San Pietro Terme (Bologna)

Organizzato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL) in collaborazione con Ser.In.Ar. Soc.Cons.p.A

15 feb 2019

1° Seminario Formativo: Apis Mellifera Ligustica Spin.: “Informare, condividere per crescere professionalmente”

Regione Emilia Romagna, Viale Aldo Moro 50, Bologna

14 feb 2019

Workshop "Politiche di sviluppo rurale e programma LIFE - Scambio di esperienze e trasferimento di buone pratiche e soluzioni innovative per la tutela dell'ambiente e l'azione per il clima".

Auditorium del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, via Capitan Bavastro 180, Roma

Iniziativa promossa dal CREA, in collaborazione con MIPAAF, MATTM, LIFE.

14 feb 2019

Concorso Internazionale GRAND FINALE URBANFARM2019

Pordenone (PN), NovelFarm – Pordenone Fiere S.p.A, v.le Treviso 1

Coordinatori: Prof. A. Bertazzoli, Prof. G. Prosdocimi Gianquinto, Dott. F. Orsini, Prof.ssa V. Rondelli, Prof.ssa A. Samoggia, Prof. M. Vittuari