13 mag 2021

Seminari

Il consumo della carne di coniglio: tradizione e attualità

Online - piattaforma Zoom

Webinar organizzato dall’Associazione Scientifica Italiana di Coniglicoltura (ASIC) con la partecipazione di Massimiliano Petracci del DISTAL

16 mag 2021

Presentazioni e incontri

Ricominciamo dalle api: salvare gli insetti che salvano il pianeta

Streaming su sito dedicato all'iniziativa

Food Talk nell'ambito dell'iniziativa del Corriere della Sera "Cibo a regola d'arte". Partecipa il Prof. Fabio Sgolastra del DISTAL.

20 mag 2021

Presentazioni e incontri

Esame finale dottorato in Scienze e Tecnologie Agrarie, Ambientali e Alimentari (33° ciclo) – Tematica di Scienze Zootecniche

Sessione Estiva 2021

27 mag 2021

Seminari

Metodologie emergenti per la stima dell’umidità del suolo: dagli sviluppi alle attuali applicazioni

Online su piattaforma Zoom e diretta streaming su You Tube

A cura del prof. G. Baroni. Nell'ambito di un ciclo di Seminari dell’Associazione Italiana di Ingegneria Agraria (AIIA) – I Sezione Utilizzazione del suolo e delle acque.

28 mag 2021

Presentazioni e incontri

Esame finale dottorato in Scienze e Tecnologie Agrarie, Ambientali e Alimentari (33° ciclo) – Tematiche di Agronomia, Sistemi Erbacei e Ortofloricoli, Genetica Agraria e Chimica Agraria

4 giu 2021