Notizie

Aperte le iscrizioni al corso "Nuovi orientamenti per l’agricoltura e la zootecnia di montagna: dalla vocazionalità dei suoli alle filiere dei prodotti di qualità dell’Appennino"

Corso di alta formazione organizzato nell'ambito del Progetto AL.FO.N.S.A., promosso da UNIAPPENNINO. Referente: Livia Vittori Antisari

Special Issue "Research Topic - Women in Avian Physiology: 2022"

Innovazione e ricerca

Special Issue "Research Topic - Women in Avian Physiology: 2022"

Topic Editors: Sandra G. Velleman (The Ohio State University) e Francesca Soglia (Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari, Università di Bologna)

Special Issue "Soil fertility management in cropping systems: today's and future perspectives - Series II"

Guest Editors: Claudio Ciavatta e Martina Mazzon

Special Issue "Research Topic - Rising Stars in Avian Physiology: 2022"

Innovazione e ricerca

Special Issue "Research Topic - Rising Stars in Avian Physiology: 2022"

Topic Editors: Vincent M. Cassone (University of Kentucky, Lexington, United States) e Massimiliano Petracci (Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, Università di Bologna)

La scomparsa del Prof. Paolo Sequi: un Maestro della Chimica Agraria moderna

L'8 dicembre 2021 si è spento il Prof. Paolo Sequi

Antiche pere dell’Emilia-Romagna

Antiche pere dell’Emilia-Romagna

A cura di Silviero Sansavini e Vincenzo Ancarani.

Premi di Laurea dell'Associazione Dottori in Scienze Agrarie

Scadenza 31 gennaio 2022

UniboMagazine
All’Università di Bologna le immatricolazioni crescono del 4,3%