L’assistenza viene fornita esclusivamente su dispositivi di proprietà dell’Ateneo.
L’utente:
- si dichiara assegnatario della risorsa ovvero responsabile della cura e manutenzione della stessa;
- dichiara di essere in possesso delle licenze del software installato o da installare;
- dichiara di essere in possesso di copie di backup aggiornate dei dati personali da utilizzare in caso di perdita di dati a seguito di malfunzionamento o ripristino del sistema.
Il personale tecnico:
- è autorizzato all’accesso al sistema anche in caso di dati personali e/o sensibili, su cui è tenuto a mantenere la riservatezza;
- non è responsabile di eventuale perdita dei dati presenti sul sistema oggetto dell’assistenza, di danni all’attività dell’utente o di altre persone;
- se richiesto provvederà a valutare la funzionalità del sistema, ricercare eventuali anomalie e situazioni di compromissione. Se il sistema rischia di danneggiare le funzionalità dell’infrastruttura, potrà attuare tutte le misure tecniche opportune, compreso il temporaneo distacco dalla rete.