Servizio di assistenza e consulenza

Le richieste di intervento sono classificate secondo il seguente schema:

Esigenze del singolo utente o delle strutture cui afferisce (Dipartimento, Azienda Agraria, Biblioteca ‘Goidanich’)

Urgenze e imprevisti: Situazioni in cui l’utente risulta bloccato, impossibilitato a svolgere il proprio lavoro

Le urgenze verranno gestite al più presto, compatibilmente con le attività in corso e la disponibilità del GDL

Pianificabili e schedulabili: Attività che possono essere svolte in tempi e modi da
concordare

Il richiedente sarà ricontattato al più presto per concordare tempi e modalità di intervento

Consulenze: Supporto in genere per servizi in essere o nuove esigenze, acquisto e manutenzione di hardware e software

Il richiedente sarà ricontattato per la valutazione delle esigenze

Contatti

  • Ufficio Informatico Agraria

    cesia.fanin@unibo.it

    Tel: +39 051 20 96700

    Per una migliore risoluzione delle problematiche informatiche ed organizzazione interna consigliamo di contattarci principalmente via mail.
    In alternativa lasciare un messaggio in segreteria telefonica.