29 mar 2019

55° Convegno Annuale dell’Associazione Scientifica Italiana di Coniglicoltura, Tavola Rotonda “Benessere del coniglio in allevamento in Europa”

Fiera di Forlì

26 mar 2019

Seminario: "Spectroscopic tools to study Biomacromolecules"

Distal V.le Fanin 50 40127 Bologna

Santiago Sanchez-Cortes, Ph.D Instituto de Estructura de la Materia-CSIC Madrid, Spagna terrà il seminario: "Spectroscopic tools to study Biomacromolecules"

26 mar 2019

INIZIO ATTIVITÀ LABORATORIO DIDATTICO DI TRASFORMAZIONE DEI PRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE

Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, v.le G. Fanin 50

21 mar 2019

Carriera in UE: fa per me?

Aula Magna di Antropologia del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (BIGEA), in via Selmi, 3.

Un workshop informale con chi lavora in Commissione Europea per scoprirne le possibilità di lavoro e opportunità di carriera, rivolto in particolare a studenti/laureati esperti in conservazione della natura, sviluppo sostenibile, cambiamento climatico e altre tematiche legate alla tutela dell'ambiente.

16 mar 2019

Tavola Rotonda: "Insetti e biodiversità"

Milano Marittima

Apertura della Casa delle Farfalle di Milano Marittima