Cinquant'anni di AUB, un premio per le quattro migliori tesi di DISTAL e DIMEVET

Cinquant'anni di AUB, un premio per le quattro migliori tesi di DISTAL e DIMEVET

La Fondazione Castelvetri finanzia il premio in occasione dell'anniversario dei 50 anni dalla nascita dell'Azienda agraria universitaria

Pubblicato: 19 novembre 2024 | Premi e riconoscimenti

 

Un premio per le quattro migliori tesi di laurea di studenti e studentesse dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari  (DISTAL) e dei corsi di studio di Medicina Veterinaria (DIMEVET) in occasione del 50esimo di AUB, l’Azienda agraria universitaria, di cui è stato festeggiato l’anniversario venerdì 15 novembre.

I premi, del valore di mille euro ciascuno, saranno destinati a due studenti e studentesse del DISTAL e ad altri due del DIMEVET che abbiano svolto la loro testi tra l’1 ottobre del 2023 e il 30 settembre del 2024 in una unità operativa di AUB: Arboree, Erbacee, FI.MI.PA (Fitoiatria, Micologia e Patologia), I.N.F.A. (Istituto Nazionale di Fecondazione Artificiale) e Stalla didattica-sperimentale di Ozzano.

A finanziare i premi la Fondazione Castelvetri.

La commissione sarà costituita dai Coordinatori dei corsi di studio afferenti ai due dipartimenti, dalla Presidente e dal Direttore di AUB e dai Direttori del DISTAL e del DIMEVET.

 

Nel bando tutte le informazioni necessarie nel dettaglio; la scadenza è il 4 dicembre alle ore 12.