A Roberto Tuberosa il Distinguished Alumni Award dall’University of Minnesota

Il docente di Genetica Agraria riceverà il “Hayes Phillips Distinguished Alumni Award” in Genetica Vegetale al “College of Food, Agricultural and Natural Resource Sciences”

Pubblicato: 29 aprile 2024 | Premi e riconoscimenti

Si svolgerà venerdì 17 maggio al “College of Food, Agricultural and Natural Resource Sciences”, University of Minnesota - St. Paul, la cerimonia di consegna del premio “Hayes Phillips Distinguished Alumni Award” in Genetica Vegetale a Roberto Tuberosa.

Il premio prende il nome da due illustri docenti del dipartimento: H. K. Hayes e viene assegnato ad ex-studenti studenti laureati in Agronomia e Genetica vegetale che nella loro carriera si sono distinti nel mondo accademico, nella ricerca, nell'insegnamento e nella leadership.