Bando di ammissione ai Corsi Ordinari del Collegio Superiore (II ciclo) per l’a.a. 2024/25

Ammissione ai Corsi Ordinari del Collegio Superiore dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna di studenti di primo anno di Corso di Laurea Magistrale (II ciclo)

Pubblicato: 12 marzo 2024 | In Ateneo

E’ aperto Il bando di ammissione ai Corsi Ordinari del Collegio Superiore dell’Università di Bologna (II ciclo) per l’a.a. 2024/25, che ha scadenza il 15 aprile 2024. Il bando è rivolto a studentesse e a studenti italiani e internazionali che si iscriveranno per la prima volta al primo anno di un Corso di Laurea Magistrale dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna per l’a.a. 2024/2025 e che intendono essere ammessi ai Corsi Ordinari del Collegio Superiore. ll Collegio offre un’attività di formazione di eccellenza, interdisciplinare e integrativa dei corsi di studio di UNIBO attraverso attività formative extracurriculari. Per l’a.a. 2024/2025, in caso di ammissione, i collegiali beneficeranno di un contributo finanziario a parziale copertura delle spese di vitto e di studio, dell’alloggio nella Residenza Collegio Superiore Irnerio e di eventuali altri benefici.

Referente: Maria Luisa Dindo