II Premio “Guarnieri-Montel” a Enrico Michielan

Presso l'Agrilevante - Bari

Pubblicato: 07 novembre 2023 | Premi e riconoscimenti

Enrico Michielan, Dottore di Ricerca in Scienze e Tecnologie Agrarie, Ambientali e Alimentari (Università di Bologna) per la tesi di dottorato “An approach to digitalise activities of combine harvesters through canbus" (supervisor Michele Mattetti), ha vinto il II Premio Guarnieri Montel al V workshop su "Innovazione nella meccanica e nell'impiantistica applicata ai biosistemi agro-alimentari e forestali" che si è svolto a Bari il 5 ottobre durante l’Agrilevante. Tale premio è dedicato alla memoria del prof. Adriano Guarnieri e del dott. Gian Luca Montel, figure che si sono distinte per le loro attività di ricerca nel settore dell’ingegneria agraria ed è patrocinato dal DISTAL (Università di Bologna), il Dipartimento SAFE (Università di Foggia), FederUnacoma e Associazione Italiana Ingegneria Agraria.