InCiTis – Food, si è conclusa in Nigeria la 2nd General Assembly del progetto

Firmato un accordo di cooperazione tra il Distal e il Department of Aquaculture and Fisheries Management dell'Università di Ibadan

Pubblicato: 16 febbraio 2024 | Internazionale

La 2nd General Assembly del progetto InCiTis – Food, che si è tenuta presso l’Università di Ibadan in Nigeria, si è conclusa con successo, sancendo il consolidamento delle relazioni tra i vari partner e la comunità locale . Il gruppo del Distal, coordinato da Francesco Orsini, è stato uno degli attori principali di queste giornate. Il workshop sui Simplified Hydroponic Systems ha visto la partecipazione attiva di partner e studenti. Giorno dopo giorno, l’interesse è cresciuto ed i rapporti si sono stretti. Durante i lavori, è stato anche firmato un accordo di cooperazione tra il Distal e il Department of Aquaculture and Fisheries Management dell’Università di Ibadan per incentivare gli scambi tra studenti e facilitare i rapporti tra i Dipartimenti.

Referente: Francesco Orsini