Il pensiero critico - Maria Elisabetta Guerzoni e Paola Vecchi intervistate da Francesco Citti

Ciclo di incontri: Universitas. I valori Fondanti raccontati dalle protagoniste. Martedì, 28 marzo, ore 15.30 - Sala Rossa, Palazzo Marchesini, via Marsala 26, Bologna

Pubblicato: 06 marzo 2023 | Incontri e iniziative

L’incontro è organizzato dal Presidio della Qualità di Ateneo in collaborazione con la Biblioteca Universitaria di Bologna (BUB), il Centro Internazionale di Studi Umanistici “Umberto Eco” (CUE) e l’Istituto di Studi Avanzati (ISA). È rivolto agli studenti dell'International PhD College e ai dottorandi interessati. La partecipazione di ricercatori e docenti è libera.