Interim Meeting del progetto YouAreIn – YOUng AgRifood European INnovators a Cesena

Giovedì 26 e venerdì 27 ottobre 2023 si è svolto il meeting intermedia del progetto YouAreIn. Il meeting è stato ospitato da Food Hub, partner del progetto.

Pubblicato: 06 dicembre 2023 | Internazionale

Il Progetto YouAreIn finanziato dall'Unione Europea mira a creare una piattaforma e-learning innovativa, offrendo oltre 100 ore di formazione gratuitamente. L'obiettivo è fornire a studenti e giovani professionisti del settore agrifood le competenze necessarie per navigare il mondo dell'innovazione e della sostenibilità. Sarà inoltre previsto un business game per trasformare i concetti didattici in idee di business.
Sono stati due giorni intensi di dialogo, scambio di idee e brainstorming strategico per definire i prossimi passi cruciali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sono stati presenti tutti i partner: DISTAL-UNIBO (Italy), Warsaw University of Life Science (Poland), Food Hub (Italy), Universidade Catolica Portuguesa (Portugal) and EUFIC (Belgium).

Referente: Pietro Rocculi.