Master di I livello in Produzione biologica: dal campo alla commercializzazione

Aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2023-2024

Pubblicato: 26 ottobre 2023

Il Master di I livello in Produzioni biologiche: dal campo alla commercializzazione permette agli studenti di acquisire competenze nel campo della coltivazione, della trasformazione alimentare, e della commercializzazione di prodotti alimentari con particolare riferimento alle tecniche pratiche per il settore delle produzioni biologiche, nel rispetto dell’ambiente per l’ottenimento di prodotti dall’elevato valore salutistico.

Il corso permetterà inoltre di acquisire competenze in merito agli aspetti economici, sociali e divulgativi per una gestione aziendale sostenibile.
Collegandovi a questo link troverete il sito del Master in cui sono contenute informazioni più dettagliate riguardo la struttura del corso, i docenti coinvolti e i partners.
Qui potrete consultare le informazioni relative al bando di iscrizione del Master.

Direttore del master: Giovanni Dinelli.