Premio “Guarnieri-Montel” a Nicolò Regazzi

Premiato Nicolò Regazzi, Dottore di Ricerca in Scienze e Tecnologie Agrarie, Ambientali e Alimentari (Università di Bologna)

Pubblicato: 29 ottobre 2021 | Premi e riconoscimenti

Il premio “Guarnieri-Montel” a Nicolò Regazzi, Dottore di Ricerca in Scienze e Tecnologie Agrarie, Ambientali e Alimentari (Università di Bologna) per la tesi di dottorato “The power delivery efficiency of a mechanical front wheel drive tractor. A computational and experimental study” (supervisor Giovanni Molari).

Il premio, dedicato alla memoria del prof. Adriano Guarnieri e del dott. Gian Luca Montel, figure che si sono distinte per le loro attività di ricerca nel settore dell’ingegneria agraria è stato consegnato durante 3° workshop su INNOVAZIONE NELLA MECCANICA E NELL’IMPIANTISTICA APPLICATA AI BIOSISTEMI AGRO-ALIMENTARI E FORESTALI - Una giornata di studio volta a incentivare e valorizzare l’attività di Dottori e Dottorandi di Ricerca nel settore della Meccanica Agraria (21 ottobre 2021), organizzato dal DISTAL (Università di Bologna), il Dipartimento SAFE (Università di Foggia) e FederUnacoma.