Summer School LatinLAB: Training Lab

Prevention, reduction, valorisation and management of food losses and waste in Latin America. Universidad ISA, Santiago de los Caballeros, Repubblica Dominicana 11-17 Febbraio 2023

Pubblicato: 22 febbraio 2023 | Internazionale

Dal 13 al 17 febbraio si è svolto a Santiago de los Caballeros (Repubblica Dominicana), presso l’Universidad ISA il TrainingLAB “Reduction, management and valorisation of food losses and waste in Latin America”, nell’ambito del progetto LatinLAB. La settimana di lavori ha permesso agli studenti che hanno partecipato alla LatinLAB Chellenge di sviluppare ulteriormente i loro progetti, approfondendo i temi della riduzione e/o valorizzazione delle perdite e degli sprechi alimentari e dell'ottimizzazione della produzione alimentare.

Referente per il DISTAL: Matteo Vittuari

Gallery