Workshop CONSERVAZIONE DEL SUOLO E PROTEZIONE DELL’AMBIENTE e Summer school NUOVO INDICE DELLO STATO ECOLOGICO DELLE COMUNITÀ ITTICHE (Direttiva quadro sulle acque 2000/60/CE)

Workshop (6-8 Settembre) e Summer school (9-10 Settembre) congiunta. Referente: prof.ssa Livia Vittori Antisari

• Data: dal 06 settembre 2021 al 10 settembre 2021

• Luogo: Palazzo Sersanti - piazza Matteotti 8 - Imola (BO)

• Modalità d'accesso: Ingresso previa iscrizione/registrazione a pagamento

Il workshop e la summer school congiunta sono organizzati dall’Accademia Nazionale di Agricoltura (ANA) e dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari (DISTAL) in collaborazione con Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria (CREA), European Society for Soil Conservation (ESSC), International Union of Soil Sciences (IUSS), Società Italiana di Chimica Agraria (SICA), Società Italiana di Pedologia (SIPE), Società Italiana della Scienza del Suolo (SISS).