Convegno Annuale dell’Associazione Scientifica di Avicoltura – “Are we pushing broilers to their biological limits?”

56esima edizione del Convegno Nazionale dell’Associazione Scientifica di Avicoltura. Referente: Massimiliano Petracci

• Data: 22 aprile 2022 dalle 09:30 alle 13:00

• Luogo: Palacongressi di Rimini (Via della Fiera 23, Rimini)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Venerdì 22 aprile si terrà la 56esima edizione del Convegno Nazionale dell’Associazione Scientifica di Avicoltura sul tema “Are we pushing broilers to their biological limits?” con la partecipazione di prestigiosi relatori stranieri: Ilkka Leinonen (University of Helsinki), Birger Svihus (Norvegian University of Life Science), Filip Van Immerseel (Ghent University) e Avigdor Cahaner (Hebrew University of Jerusalem).