Corsi promossi dal Progetto H2020 "PLOTINA: Promoting Gender Balance and Inclusion in Research, Innovation and Training"

L’EMPOWERMENT PER LA PROGRESSIONE DI CARRIERA LA LEADERSHIP TRA RICONOSCIMENTO E INCLUSIONE

  • Data: dal 11 ottobre 2018 al 08 novembre 2018

  • Luogo: Cirsfid Via Galliera 3, Bologna

Partecipanti: Prof.ssa Tullia Gallina Toschi, Dott.ssa Angela Balzano

Il progetto H2020 PLOTINA “Promoting Gender Balance and Inclusion in Research, Innovation and Training” e il Centro Studi Progetto Donna e Diversity Mgmt, promuovono per l’anno accademico 2018/19 due corsi sul tema empowerment e leadership diretti a favorire la valorizzazione di sé e le capacità di negoziazione di ricercatrici/ori e docenti. Il primo corso, L’empowerment per la progressione di carriera, si rivolge principalmente a dottorande/i, assegniste/i e ricercatrici/ori a tempo determinato. Il secondo corso, La leadership tra riconoscimento e inclusione, si rivolge a ricercatrici/ori a tempo indeterminato e docenti.

L’iscrizione ai corsi è gratuita per tutte e tutti le/i dottorande/i e le/i dipendenti e collaboratrici/ori dell’Università di Bologna fino a esaurimento posti (20 persone per corso). Gli incontri sono complementari, per raggiungere i risultati auspicati si consiglia la partecipazione all’intero modulo.
Per iscriversi inviare una mail a plotina@unibo.it o a progdonna@progettodonna.net.

Il certificato di frequenza sarà rilasciato alla fine del corso. In allegato il programma dettagliato, comprensivo di date, dei due corsi.

 

Torna su