Giornate Fitopatologiche

Tradizionale incontro biennale dei Fitoiatri italiani promosso dal Dipartimento di Scienze Agrarie dell'Università di Bologna

• Data: dal 08 marzo 2016 alle 00:00 al 11 marzo 2016 alle 00:00

• Luogo: Chianciano Terme

La prossima edizione delle Giornate Fitopatologiche, tradizionale incontro biennale dei fitoiatri italiani promosso dal Dipartimento di Scienze Agrarie dell'Università di Bologna, da Agrofarma e IBMA-Italia, in collaborazione con le Associazioni scientifiche italiane interessate alla protezione delle piante e con i Servizi fitosanitari, avrà luogo a Chianciano Terme (Siena) nei giorni 8, 9, 10 e 11 marzo 2016.

SEDE Le Giornate Fitopatologiche 2016 si svolgeranno presso il Centro Congressi del Grand Hotel Excelsior, via S. Agnese, 6 Chianciano Terme.

La sede del convegno è raggiungibile con: - automobile: autostrada A1, 7 km da uscita Chiusi - Chianciano Terme - treno: linea Firenze-Roma, collegamento autobus da Stazione ferroviaria Chiusi-Chianciano T. (13 km)