Giornate Tecniche Nazionali SOI: Nocicoltura da frutto, innovazione e sostenibilità

• Data: dal 20 settembre 2019 al 21 settembre 2019

• Luogo: Bologna, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL). viale Fanin 44-46 Aula Magna

Contatto di riferimento:

L’evento è organizzato dalla SOI in collaborazione con l’Università di Bologna, l’Università Politecnica delle Marche ed il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia e si terranno a Bologna il 20 e 21 settembre 2019, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL).
Le GT Noce mirano ad illustrare e divulgare le più recenti acquisizioni scientifiche del settore, proponendo strategie di gestione innovative e sostenibili. Verranno affrontati, con esperti nazionali ed internazionali, l’evoluzione della coltura, il miglioramento genetico, la tecnica colturale nonché gli aspetti economici e di mercato della nocicoltura da frutto specializzata.
Conveners afferenti al DISTAL sono il prof. Moreno Toselli ed il Dr. Gianni Sorrenti

Per registrarsi e scaricare il programma, accedere al link http://www.soihs.it/content.aspx?idct=3&id=1681