Grand Finale UrbanFarm 2021

Terza edizione della sfida studentesca internazionale dedicata all’agricoltura urbana

• Data: 09 giugno 2021 dalle 09:30 alle 17:00

• Luogo: Online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Mercoledì 9 Giugno si svolgerà l’evento finale di UrbanFarm, la challenge internazionale organizzata dall’Università di Bologna, che coinvolge studenti universitari di diverse discipline provenienti da Università di tutto il mondo. Ogni team in gara presenterà il proprio progetto di riqualifica per gli spazi urbani che verrà valutato da una giuria  formata da esperti del settore. Per questa edizione, le location proposte per i progetti sono Bologna, Napoli e Romainville (Francia). In palio tre premi di 4'000 euro ciascuno per i team vincitori in ciascuna delle tre località e la possibilità per alcune proposte di intervento di essere realizzate nell’ambito del progetto europeo H2020 Food System in European Cities (FoodE).

Il link per partecipare e il programma dell’evento saranno disponibili a breve sulla pagina Facebook di UrbanFarm.

Referente DISTAL per l'evento: prof. Francesco Orsini

Per maggior informazioni consultare i link allegati.