In pasto al mondo del lavoro. Aziende e studenti di Scienze e Cultura della Gastronomia a confronto

Referente: Andrea Gianotti

• Data: 18 ottobre 2024 dalle 09:15 alle 13:00

• Luogo: Aula Magna, Campus di Scienze degli Alimenti | Piazza Goidanich 60, 47521 Cesena (FC)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

La conclusione del primo ciclo del corso di Laurea in Scienze e Cultura della Gastronomia diventa l’occasione per un confronto tra tutti i soggetti coinvolti in un progetto di formazione e un’esperienza di studio innovativi. Lo scopo dell’evento è avere uno sguardo sul settore della gastronomia finalizzato a valorizzare ed eventualmente innovare i profili professionali formati in questo percorso di studio ed allinearlo con l’evoluzione del mercato del lavoro.
L’incontro è rivolto agli studenti e ai docenti del CdL di Scienze e Cultura della Gastronomia (ma non solo!) e a tutte le aziende interessate a conoscere meglio questo nuovo profilo formativo.