International webinar RURAL GREEN ENERGY

Dalle ore 14 (CET). Con la partecipazione, in veste di relatori, del dott. Alberto Barbaresi e della dott.ssa Mansoureh Gholami

• Data: 22 giugno 2021

• Luogo: Online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il webinar tratterà i temi dell’efficienza energetica del sistema costruito e dei processi produttivi agricoli e agroindustriali, dei sistemi low-carbon e dell’impiego di energia verde in ambito rurale.L’evento è promosso dal Dottorato di ricerca in Salute, sicurezza e sistemi del verde dell’Università di Bologna, coordinato dalla prof.ssa Patrizia Tassinari, con il supporto del Programma Cassini Junior della Coopération scientifique et universitaire - Ambassade de France en Italie - Institut français d’Italie.

L’evento è organizzato in collaborazione con il working group della CIGR Rural Landscape, structures and infrastructure Planning and Valorization e il working group EurAgEng Rural buildings and landscape.

Per contatti e iscrizioni inviare mail a patrizia.tassinari@unibo.it

Si allegano locandina dell'evento e link al sito del Dottorato di ricerca.