Partecipa al concorso “Disegna il supereroe o la supereroina di FoodE” e il tuo disegno diventerà un cartone animato!

Contest nell'ambito del Progetto FoodE, coordinato dal prof. Francesco Orsini del DiSTAL, rivolto agli studenti delle scuole elementari.

• Data: 31 dicembre 2020

• Luogo: Online

Il progetto FoodE, coordinato dal prof. Francesco Orsini del DiSTAL, nell’ambito della sua attività di divulgazione rivolta alle scuole organizza il contest “Disegna il supereroe o la supereroina di FoodE”. Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole elementari.

Ogni studente dovrà realizzare un disegno del suo supereroe o della sua supereroina e sceglierne il nome. Una giuria, composta da scienziati, sociologi, divulgatori di tutta Europa sceglierà il disegno che più di tutti si avvicina allo spirito di FoodE. Il disegno vincitore della competizione diventerà la mascotte del progetto e sarà il protagonista di un cartone animato.

Tutte le informazioni sulle finalità e sulla modalità di partecipazione al concorso sono disponibili al link https://eventi.unibo.it/foode-mascot-contest.

I disegni, in formato elettronico (scansione, foto) dovranno essere caricati sul sito entro il 31 dicembre 2020.

Il disegno vincitore del concorso sarà annunciato il 7 gennaio 2021 e il cartone animato sarà diffuso a partire da aprile 2021.

Si allega locandina