Presentazione della Borsa di Studio «Lino Nori» - Master in Produzione Biologica a.a. 2020/202

Gli studenti del Master presentano i loro elaborati finali nella giornata di presentazione della Borsa di Studio “Lino Nori" | Referente: Giovanni Dinelli

• Data: 01 luglio 2022 dalle 11:00 alle 17:00

• Luogo: DISTAL - Viale Giuseppe Fanin 44, 40127, Bologna (BO) - Aula Magna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Gli studenti del Master presentano i loro elaborati finali nella giornata di presentazione della Borsa di Studio “Lino Nori”. La Borsa sosterrà le attività formative nell’ambito del Master in “Produzione Biologica: dal campo alla commercializzazione”, come supporto per i futuri studenti.

La Borsa è intitolata alla memoria dello storico Presidente del “Consorzio Il Biologico”, come testimonianza della grande attenzione e passione del Dott. Nori e del Consorzio il Biologico nei riguardi delle attività formative nel settore delle produzioni biologiche.