Verso il secondo vertice ONU sui sistemi alimentari: le nuove sfide dell’agroalimentare tra sicurezza, logistica e trasformazione

Referente: Rosalba Lanciotti

• Data: 06 giugno 2023 dalle 10:30 alle 13:00

• Luogo: Campus di Cesena, Aula Magna “Carmen Tura” | Via dell’Università 50

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il convegno è stato organizzato dal nostro Ateneo in collaborazione con il Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste. L’evento vedrà la partecipazione del Magnifico Rettore, Giovanni Molari, del Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida e di diversi accademici ed esperti sui temi dell’alimentazione e dell’agroalimentare; interverranno da remoto il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini; il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso; il Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Antonio Tajani. Per il DISTAL parleranno Andrea Segrè e la Direttrice DISTAL Rosalba Lanciotti.

Per riservare il posto si chiede gentile conferma della vostra presenza con una mail all’Ufficio Cerimonie UNIBO: cerimonie@unibo.it