Votazioni per il miglior video UrbanFarm

Sono aperte fino al 7 Marzo 2021 le votazioni per il miglior video di Urban Farm. Referente DISTAL: Prof. Francesco Orsini

• Data: 07 marzo 2021

• Luogo: Online

UrbanFarm è una challenge internazionale organizzata dall’Univerisità di Bologna e aperta a studenti universitari di diverse discipline provenienti da Università di tutto il mondo. I partecipanti sono divisi in teams multidisciplinari con l’obiettivo di progettare sistemi innovativi di agricultura urbana, per la produzione locale di cibo, che integrino in modo armonioso gli aspetti tecnologici e architettonici. Per ogni edizione vengono presentate tre locations tra cui i partecipanti possono scegliere per elaborare il proprio progetto. Nello specifico, per l’edizione 2021, le proposte sono Bologna, Napoli e Romainville (Francia). Quest’anno la competizione, che ha raggiunto la sua terza edizione, è organizzata in collaborazione con il progetto Food System in European Cities (FoodE, 2020-2024) coordinato dall’Università di Bologna. I teams attualmente in gara sono 13: è ora il momento di votare il miglior video tra quelli elaborati e presentati da ciascun team. Ai link seguenti la pagina per votare e il canale YouTube in cui trovare i video dei teams attualmente in gara.

Per informazioni su Urban Farm, per vedere i video e per votare, accedere ai link allegati.