Winter School “The Road from Reviewer to Editor in Food Science and Agriculture Journals”

  • Data: dal 18 novembre 2019 al 22 novembre 2019

  • Luogo: Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL), aula E-learning (Viale Fanin 50, 5o. piano)

Partecipanti: Prof.ssa Maria Teresa Rodriguez Estrada

Sarà organizzata la prima edizione della Winter School “The Road from Reviewer to Editor in Food Science and Agriculture Journals”, presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro Alimentari-DISTAL dell’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna nel periodo 18-22 novembre 2019 rivolta in particolare a Laureati/e Magistrali, Dottorandi/e, Dottori/esse di ricerca, Assegnisti/e di ricerca e Ricercatori/trici.

La Winter School teorico-pratica, della durata di 5 giorni, farà conoscere ai partecipanti i ruoli e il lavoro dei revisori e degli editori di riviste scientifiche, in particolare nel campo delle scienze e tecnologie agro-alimentari.

La quota di iscrizione alla Winter School è di 47€, essendo questa prima edizione finanziata, organizzata e promossa all’interno delle attività previste dal progetto H2020 “PLOTINA: Promoting Gender Balance and Inclusion in Research, Innovation and Training” coordinato dal DISTAL.

 

Maggiori dettagli relativi alle modalità di iscrizione possono essere reperiti a questo link:

https://www.unibo.it/en/teaching/summer-and-winter-schools/2019/the-road-from-reviewer-to-editor-in-food-science-and-agriculture-journals

Il programma può essere reperito al seguente link:

https://www.plotina.eu/2019/10/07/plotina-winter-school-the-road-from-reviewer-to-editor-in-food-science-and-agriculture-journals/

Torna su