Corso di alta formazione AL.FO.N.S.A | Nuovi orientamenti per l’agricoltura e la zootecnia di montagna: dalla vocazionalità dei suoli alle filiere dei prodotti di qualità dell’appennino

Conclusa la prima settimana dedicata alla castanicoltura a Porretta Terme

Pubblicato: 21 aprile 2022 | Innovazione e ricerca

Si è conclusa la prima settimana di formazione dedicata alla castanicoltura a Porretta Terme.
La settimana dal 23 al 27 maggio la scuola di svolgerà nell’Appennino imolese e si parlerà delle filiere zootecniche da carne e da latte, scopri qui il programma.

AL.FO.N.S.A. è la Scuola di «Alta Formazione e Innovazione per lo Sviluppo sostenibile dell’Appennino» promossa da UNIAPPENNINO con l’obiettivo di formare e aggiornare professionalità specifiche per il rilancio del territorio appenninico emiliano romagnolo.