III Mostra Micologica Didattica

Una mostra per imparare a identificare i funghi e comprenderne l’importanza nel settore agroforestale e biotecnologico | Referente: Alessandra Zambonelli

• Data: 21 ottobre 2024 dalle 10:00 alle 15:00

• Luogo: DISTAL - Viale Giuseppe Fanin 44, Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell'Università di Bologna organizza la “III Mostra Micologica Didattica”.

La mostra si svolgerà con la preziosa collaborazione del Gruppo Micologico “I Fonzarù” - Associazione Croce Coperta, aderente all’Unione Micologica Italiana-APS e del Collettivo “Mycosium” che raccoglie tanti giovani che hanno lo scopo di promuovere gli studi micologici in ambito universitario.

La mostra ad accesso libero e gratuito si rivolge a studenti e appassionati di micologia al fine di far scoprire l’affascinante mondo dei funghi.